[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

giovedì

Pegaso cerca coppie IN-LUSTRI e noi di Verona cerchiamo scrittori per fare un giornalino GLBT

Ci incontreremo martedì 18 Maggio e martedì 01 Giugno per creare un giornalino on-line che racconti di noi e del nostro mondo GLBT. Se qualcuno è appassionato di scrittura, impaginazione, grafica, fotografia ecc. o semplicemente ci vuole aiutare nell'impresa ci telefoni al 3493134852.
Nel frattempo anche Pegaso sta facendo la sua campagna dedicata alle persone appassionate di fotografia.

Riceviamo dalla Redazione Pegaso:
(nella foto Angela e Agata)
In occasione del lancio della campagna Arcigay per il diritto al matrimonio civile tra persone dello stesso sesso, Pegaso20, trimestrale dell’associazione, ha pubblicizzato un appello dedicato alle persone appassionate di fotografia, come già accadde nello scorso autunno con la campagna Mettiamo in gioco i nostri corpi.
www.arcigay.it/pegaso20Invitiamo a segnalarci alla pagina Arcigay sul social network FlickR www.flickr.com/pegasopics


oppure a inviarci via mail a


redazione@arcigay.it
le immagini di COPPIE GAY E LESBICHE IN-LUSTRI cioè che stanno insieme da almeno 5 anni.
Vogliamo raccontare attraverso le immagini, le storie e la quotidianità di relazioni d’amore ferite dall'impossibilità di poter essere riconosciute pubblicamente dalle nostre istituzioni.
Chiederemo con la nostra visibilità il sì che ci permetterà di tagliare il nostro traguardo, di pronunciare, a nostra volta, il sì che da sempre sognamo.
Attraverso questi volti e queste relazioni, Pegaso vuole unirsi a tutta la comunità lgbt che sta chiedendo ad alta voce il diritto di accedere al matrimonio civile, strumento fondamentale per garantire dignità, inclusione e diritti alle famiglie omosessuali e l'uguaglianza di tutti i cittadini.
Le foto più belle saranno pubblicate su Pegaso21 – trimestrale Arcigay – estate 2010, in uscita a giugno. Mentre tutte le foto pervenute saranno inserite in una gallery sul sito web www.arcigay.it
Leggi l'intervista a Bruno e Orlando su Pegaso20

Download:
Appello_Arcigay_PegasoCercaCoppieIN-LUSTRI_.doc

Nessun commento: