[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

sabato

DIRITTI DIVERSI - La legge negata ai gay"


Cari amici,
Vi annuncio che il mio libro “DIRITTI DIVERSI – La legge negata ai gay”, anche grazie al Vostro caloroso interessamento e al prezioso sostegno che mi avete dato, è al decimo posto nella classifica della saggistica (rilevazione Arianna) ed è già in ristampa!
Questo fatto non solo mi rende felice, ma mi convince che il pensiero che ho espresso nel libro debba raggiungere più persone possibile, anche con il Vostro aiuto, per tentare di cambiare la mentalità del nostro paese.
Giovanni Raimondi
RCS Libri S.p.A. - Enti & Aziende
Via Mecenate, 91 - 20138 Milano
Tel.uff. 02 50952974 -fax 02 50952475
cell. 3388602034
giovanni.raimondi@rcs.it

Un caro saluto!
Annamaria Bernardini de Pace

Nessun commento: